Forum » Search
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Il becco di Olonia - Mario Alzati
veramente veramente scorrevole e piacevole! Ritrovare i nostri luoghi di nascita nella storia fa sentire a casa. Barbara Clozza - 7 mesi fa |
||
Vado via! / una storia di Betty Colombo ; illustrata da Paloma Canonica
letto con la mia nipotina! Molto carino, scorrevole ed educativo. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
L'Arminuta / Donatella Di Pietrantonio
ci si affeziona alla storia e ai personaggi. Ben scritto, vedrò volentieri anche il film che ne hanno tratto. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
Dylan Dog & Vasco Rossi. Albachiara - [ideazione e supervisione Tiziano Sclavi
il mio fumetto preferito, divorato in pochi minuti! Dylan Dog abbinato al grande Vasco è come panna e cioccolato, come pane e salame, come caio e pepe...super!! Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
1Q84 / Murakami Haruki ; traduzione dal giapponese di Giorgio Amitrano
faticoso , ma forse perchè non è il mio genere. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
Maneskin - Patrizia De Rossi
bello scoprire i primi passi di 4 ragazzi diventati delle stars planetarie! si legge in un pomeriggio e lascia soddisfatti. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
La pianta del mondo / Stefano Mancuso ; con disegni dell'autore
un argomento quanto mai attuale: la natura! in particolare: gli alberi, così importanti per noi esseri umani, così fondamentali per l'ecosistema eppure così trascurati.
|
||
3: Dul pu e del men : pruerbi, pendizi e ciaciar : a Verghea, 'na olta, da Via Zara ai Ricamm / Mario Puricelli
ottimo per chi,come me, lavora con gli anziani! mi ha permesso di fare un pomeriggio di attività molto partecipata. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
Innamorarsi in libreria / Annie Darling ; traduzione di Chiara Brovelli
lettura scorrevole e divertente. Lo consiglio nei weekend d'autunno sul divano, copertina e tisana. Barbara Clozza - 8 mesi fa |
||
L'arte di essere fragili : come Leopardi può salvarti la vita / Alessandro D'Avenia
Bisogna essere sul pezzo per affrontare la lettura di questo "saggio"! Per aiutarmi sono stata proprio a Recanati e così mi sono immersa nei luoghi Leopardiani e,grazie al Prof D'avenia,ho fatto amicizia con il ns Giacomo per eccellenza. Barbara Clozza - 9 mesi fa |
||
234 Messaggi in 225 Discussioni di 60 utenti
Attualmente online: Ci sono 2 utenti online