Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 4 di 4 Feed RSS
Gazzada Schianno

Omaggio a MASSIMO TROISI

LETTERA A TROISI incontro-concerto ALESSANDRO DE ROSA, narratore | FAUSTO BECCALOSSI, fisarmonica | CLAUDIO FARINONE, chitarra Recentemente mi sono trovato a scrivere alcune musiche dedicate a Massimo Troisi. Avevo iniziato ad abbozzarle e mentre lavoravo mi sono accorto che la mia curiosità nei suoi confronti cresceva,...