Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS
Busto Arsizio

Leggere al parco

Leggere al parco La biblioteca raggiunge i parchi cittadini Letture per bambini da 0 a 10 anni a cura di Progetto Zattera Calendario Il sabato mattina alle 10.30 (in caso di pioggia la domenica mattina) e due sere nel giardino della biblioteca Sabato 9 aprile - Parco fratelli di Dio Sabato 28 maggio...