Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Castellanza

Giorno della Memoria: Nazismo e Shoah in Italia. Carnefici e vittime

Per celebrare il Giorno della Memoria sabato 28 gennaio 2023 alle ore 16 presso la sala conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza, ANPI con il patrocinio del Comune di Castellanza presenta la conferenza Nazismo e Shoha in Italia. Carnefici e Vittime a cura dello storico...

Quando: , dalle 16:00

Dove: Biblioteca Civica Castellanza, Piazza Castegnate 2bis Castellanza - Piano Terra

Categorie: Conferenza/Dibattito

Castellanza

Leggimi adesso! Il calendario primavera 2023

Torna la rassegna Leggimi adesso con i suoi incontri dedicati ai piccoli lettori dai 12 mesi ai sei anni! Per scoprire di più sulle iniziative del ciclo seguici qui e sui nostri social (ci trovi come Biblioteca Civica Castellanza). Ti aspettiamo!

Quando:

Categorie: Libri, Ragazzi