Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS

Nati per Leggere

I volontari NpL leggeranno tantissime storie ai nostri Piccoli Lettori Forti! Ore 10.00 per bambini da 12 a 36 mesi Ore 11.15 per bambini da 3 a 6 anni   Prenotazione obbligatoria contattando la biblioteca Portate un telo o una stuoia!   L'uso della mascherina è consigliato.   Per informazioni contattate la biblioteca.

Quando: , dalle 10:00 alle 12:00

Dove: Biblioteca Comunale "Carla Rossi in Porro" - Via Concordia, 4 - Arsago Seprio (Varese)

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS