Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 4 di 4 Feed RSS

Eppure studiamo felici

Giovedì 19 maggio alle ore 21.00 presso il parco di Villa Molina lo scrittore Enrico Galiano con "Eppure studiamo felici". Per informazioni e prenotazioni contattare l'Associazione AgeV alla mail agev.venegono@gmail.com

Quando: , dalle 21:00

Dove: Villa Molina, Via Molina, 2 Venegono Inferiore

Categorie: Libri, Spettacoli

Lettura in biblioteca

Venerdì 20 maggio alle ore 16.30 lettura del libro "Dal diario di una bambina troppo occupata" di Stefano Bordiglioni e Manuela Badocco.

Quando: , dalle 16:30

Dove: Biblioteca di Venegono Inferiore, Via Mauceri, 5

Categorie: Libri

Presentazione libro

Venerdì 27 maggio alle ore 18.00 presso il parco di Villa Molina l'autore Andrea Mariani presenterà il suo libro " Lemegeton. Dal profondo", sarà presente l'illustratrice Laura Sperandio.

Quando: , dalle 18:00

Dove: Villa Molina, Via Molina, 2 Venegono Inferiore