Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche della Rete Provinciale di Varese. Puoi filtrare i risultati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Venegono Superiore

Corso di scacchi per ragazzi

Riprende il corso di scacchi per ragazzi con l'istruttore Giulio Grigioni in biblioteca! Inizio corso: giovedì 02 febbraio, dalle 17.15 alle 18.30. Durata: 10 incontri Il corso è destinato ai ragazzi della fascia 7-14 anni. Costo per l'intero ciclo di lezioni: € 30. Per info e iscrizioni: 0331824459 biblioteca@comune.venegonosuperiore.va.it