Besozzo

Film gratuito "LA PROFEZIA DELL'ARMADILLO"

20 February 2022
Teatro Duse - Besozzo
Cinema

Buongiorno a tutti,
il Comune di Besozzo è lieto di invitarvi a partecipare alla proiezione del film "LA PROFEZIA DELL'ARMADILLO”  che si terrà domenica 20 febbraio alle ore 17.30  presso il Teatro Duse a Besozzo.

Il film è tratto dall'omonimo best seller di Zerocalcare e si rivolge ad un pubblico di ragazzi e adulti. Grazie alla presenza della Biblioteca Comunale e della Consulta Biblioteca sarà possibile prendere in prestito in teatro alcune copie del fumetto da cui è tratto il film sia gli album più famosi di Zerocalcare.
L'INGRESSO è GRATUITO con prenotazione obbligatoriabibliotecabesozzo@gmail.com / 0332970195-2-229
E' richiesto super green pass ed è obbligatorio indossare mascherina FFP2.

Anche questo film, curato da FImstudio90, si inserisce nell’ambito del progetto "Liberamente! Azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura" ideato dal Comune di Besozzo con il co-finanziamento di Fondazione Cariplo, bando “Per il libro e la lettura”.

Vi aspettiamo numerosi!