Besozzo

Incontro con MASSIMO PERICOLO per la presentazione del suo libro "Il Signore del Bosco" - Domenica 27 marzo ore 18.00 Teatro Duse

27 March 2022
Teatro Duse - Besozzo
Libri, Musica, Ragazzi

INCONTRO CON MASSIMO PERICOLO per la presentazione del suo libro "Il Signore del Bosco" - INGRESSO GRATUITO

Domenica 27 marzo alle ore 18.00
Teatro Duse (Besozzo)

Sarà possibile accedere SOLO previa prenotazione tramite email a bibliotecabesozzo@gmail.com (i non prenotati non potranno partecipare all'evento)

Serata nell'ambito del progetto "Liberamente! Azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura" co-finanziato da Fondazione Cariplo con Alessandro Vanetti in arte Massimo Pericolo per la presentazione del suo libro "Il Signore del Bosco" ed. Rizzoli. Conduce Barbara Bottazzi (blog Amante dei libri); interverranno Alberto Rubino regista e producer e Fabio Kaso rapper e produttore musicale.