Besozzo

Spettacolo teatrale "TRE" - Letture "Le mimose contano" a cura delle classi IV e V dell'istituto Stein

12 March 2022
Teatro Duse - Besozzo
Ragazzi, Teatro

Sabato 12 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Duse continua la stagione teatrale dedicata a giovani e adulti organizzata dal Comune di Besozzo all’interno del progetto “Liberamente!”
Questo secondo appuntamento vedrà in scena lo spettacolo “TRE e la compagnia ScenaMadre.

Prima dello spettacolo, le alunne di 4° e 5° B dell’Istituto Isis Stein di Gavirate presenteranno la lettura “Mimose che contano” per rendere omaggio, in occasione della festa della donna, ad alcune figure femminili che hanno lasciato un segno nella storia.

E' necessaria la prenotazionebibliotecabesozzo@gmail.com / 0332970195-2-229
Il costo del biglietto è di 5€. E' possibile pagare in loco la sera dell'evento o acquistare la prevendita presso Musical Box di Besozzo (via XXV Aprile 58 - Tel. 0332 770479).
Green Pass obbligatorio sopra i 12 anni. Obbligo mascherina FFP2.
Vi aspettiamo numerosi!