Lonate Pozzolo

Incontro con l'autore - Mario Alzati presenta "Tango a Olonia"

12 February 2022
Sala polivalente del monastero di S. Michele di Lonate Pozzolo
Libri

Sabato 12 Febbraio alle ore 10,45 in sala polivalente "Ulisse Bosisio" verrà presentato il libro "Tango a Olonia". L'autore, Mario Alzati, dialogherà con Walter Girardi, che modererà l'incontro.
L'ingresso è libero, ma sarà obbligatorio essere in possesso del green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.
Vi aspettiamo!
#incontroconlautore #tangoaolonia #varese #provinciadivarese #scrittorilocali #eventi #eventiinbiblioteca #attivitàinbiblioteca #letture #lettureconsigliate

Vi aspettiamo!