Sesto Calende

Teatro del Vento

ARCA

di e con Chiara Magri e Matteo Zenatti

Uno spettacolo ricco di comicità, musica e canzoni.

L’Arca di Noè è una storia universale che fa emergere con semplicità temi importantissimi, primo fra tutti quello del vivere insieme. L’arca è una “casetta troppo stretta”, simbolo di tanti luoghi di convivenza a volte forzata, come quelli in cui abbiamo vissuto in quest’ultimo anno. A bordo, un gruppo di animali della simbologia favolistica dovrà imparare le regole della convivenza pacifica a prescindere dalle differenze e dalle peculiarità che li contraddistinguono, e portare a termine un viaggio impegnativo.

*Gli spettacoli saranno rappresentati all’aperto, in Piazza de Cristoforis,  alle ore 11; in caso di maltempo si terranno in Sala Consiliare.

La partecipazione – con prenotazione sino ad esaurimento dei posti disponibili - è gratuita e soggetta alle normative antiCovid*

Info e prenotazioni: Biblioteca comunale 0331 928160 biblio@comune.sesto-calende.va.it

*Ai sensi della normativa vigente per partecipare agli eventi è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato (se si hanno più di 12 anni) e indossare mascherina FFP2; le normative potrebbero subire variazioni: in tal caso saranno comunicate ai partecipanti iscritti