Venegono Superiore

Biblioteca di Venegono Superiore
Ragazzi
Link

Dal 03 febbraio fino a 04 maggio 2024 una nuova attività aspetta  grandi e piccoli in biblioteca: la Library Escape "Il segreto della felicità"!

Umberto è un bibliotecario ma soprattutto un esploratore appassionato di tesori nascosti e cimeli da tutto il mondo. Dalla sua ultima impresa alla ricerca del Segreto della Felicità, un artefatto potente e misterioso, non ha fatto ritorno. In biblioteca, scopri che ha nascosto dettagli importanti sul suo viaggio. Riuscirai a ripercorrere le sue tracce fino a scoprire se ha davvero trovato il Segreto della Felicità

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (può giocare una squadra per volta) negli orari di apertura della biblioteca: LU MA GI 9-13 14-18 / ME VE SA 9-13.
DURATA DEL GIOCO: 1 ora
FASCIA D'ETA' SUGGERITA: per tutti – adatto anche a famiglie con bambini

PER PRENOTARE IL TUO TURNO DI GIOCO E PER INFO:
biblioteca@comune.venegonosuperiore.va.it

Una sola Library Escape non ti basta? Verifica in quali biblioteche si trovano le altre!!

Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo all'interno del progetto BiblioLand – 101 cose da fare in biblioteca del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini.