Venegono Superiore

Quattro chiacchiere con l'autore. Filippo Mittino e Lodovica Cima presentano "Amore adolescente. Come amano i ragazzi d'oggi"

24 February 2024
Dèpendance della Biblioteca di Venegono Superiore
Conferenza/Dibattito, Libri

Sabato 24 febbraio alle 17:30 vi aspettiamo alla Dèpendance della Biblioteca con i secondi ospiti del ciclo "Quattro chiacchiere con l'autore". Filippo Mittino e Lodovica Cima presenteranno il libro "Amore adolescente. Come amano i ragazzi d'oggi", un dialogo importante su una delicata fase della vita.
Ingresso libero.
Evento organizzato insieme a Libreria Millestorie con il contributo di Fondazione Cariplo.

Ingresso libero.