Sì viaggiare, letteralmente viaggiare!

Biblioteca di Busto Arsizio - Sala Monaco (ingresso da via Borroni)
Altre date
16 March 2024 07 April 2024
Conferenza/Dibattito, Libri

L'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Noi del Tosi presenta:

Sì viaggiare, letteralmente viaggiare!

• Conversazione letteraria: sulle orme di Scerbanenco - Sabato 16 marzo ore 16.00 nella Sala Monaco della biblioteca (ingresso da via Borroni)
  • Viaggio letterario: Milano - Domenica 7 aprile (i dettagli saranno comunicati il 16 marzo)

Il viaggio è subordinato alla partecipazione alla relativa Conversazione letteraria, condotta da un docente esperto. Non è necessaria la prenotazione per chi vuole assistere solo alla conversazione letteraria.

Sarà data precedenza a chi non ha mai partecipato ai viaggi letterari.

Vi aspettiamo!

Il viaggio è subordinato alla partecipazione alla relativa conversazione letteraria, condotta da un docente esperto. Non è necessaria la prenotazione per chi vuole assistere solo alla conversazione letteraria. Sarà data precedenza a chi non ha mai partecipato ai viaggi letterari.

Le prenotazioni si apriranno il giorno 13 Marzo alle ore 9.00 tramite link: http://tinyurl.com/3jwepas8

Per informazioni: biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it